PNSD - Buone Pratiche

pnsd Piano Nazionale
Scuola Digitale

La scuola DD2 SS. Medici di Castrovillari, con i suoi alunni delle classi V A - V B  e i suoi insegnanti, ha partecipato, giovedì 16 Gennaio, alla II edizione del Premio Scuola Digitale promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, per favorire l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane e degli studenti nel settore dell’innovazione didattica e digitale.

82791287 115128000013389 7143344646989545472 n

STRUMENTI OPERATIVI PER L'ANALISI DEI BISOGNI SULLE COMPETENZE DIGITALI PER LA COMUNITY SCOLASTICA IN ACCORDO CON USR PER LA CALABRIA/EFT

AZIONE #25 DEL PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE "LA SCUOLA ANTICIPA IL  FUTURO"

PERCORSO FORMATIVO:" STRUMENTI DI VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE DIGITALI NELLA SCUOLA - SELFIE TIME PER LA SCUOLA"

Safer Internet Day “Together for a Better Internet” - 11 Febbraio 2020

LA POLIZIA DI STATO INCONTRA I GENITORI E GLI ALUNNI DELLE CLASSI V

28 aprile 2018 ore 09.00

Aula Magna Liceo Scientifico "E. Mattei" Castrovillari

“I diversi aspetti sull’uso dei mezzi di comunicazione, con riferimenti specifici ai reati commessi tramite l’uso di internet”.

Allegati:
Scarica questo file (comunicato stampa.pdf)comunicato stampa[ ]712 kB

In allegato il Piano Nazionale della Scuola Digitale elaborato dal Nostro Istituto