Comunicazioni scuola-famiglia

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA

SI COMUNICA CHE IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, IN TUTTI I PLESSI DI SCUOLA DELL'INFANZIA, SARA' AVVIATO A FAR DATA DA LUNEDI' 24 OTTOBRE 2022, COME DA ALLEGATA COMUNICAZIONE PERVENUTA DAL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 DEL COMUNE DI CASTROVILLARI.

AVVISO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL PRIMO ANNO

DELLA SCUOLA SEC. I GRADO (A.S. 2022/23) E RICHIEDENTI LO STRUMENTO MUSICALE

SI AVVISANO I SIGNORI GENITORI CHE DA MERCOLEDì 22 GIUGNO SARA' POSSIBILE PRENDERE VISIONE DEGLI ESITI DEGLI SCRUTINI FINALI PUBBLICATI NELL'AREA RISERVATA DEL REGISTRO ELETTRONICO.

Si rinvia, altresì, alla comunicazione del 4 giugno u.s. reperibile al seguente link:

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI

LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI C.DA PORCIONE