Direzione Didattica

Pubblicità e Informazione

Nomina Commissione Elettorale Elezione CSPI

Circolare part time 2024

Trasformazione del rapporto di lavoro del personale del comparto scuola da tempo pieno a tempo parziale, rientro a tempo pieno e variazione oraria.

Bacheca sindacale

Nomina Commissione Elettorale Elezione CSPI

Rassegna Stampa

La DD2 Castrovillari vincitrice per la sezione musica del programma nazionale “Per chi crea”

La DD2 Castrovillari vincitrice per la sezione musica del programma nazionale "Per chi crea"

Manifestazioni

Festival della Legalità 17/23 Maggio 2024 – Bando concorso artistico – letterario “ARTLET 2024”

Festival della Legalità 17/23 Maggio 2024 - Bando concorso artistico - letterario "ARTLET 2024"

Circolari

Personale ATA titolare:individuazione personale soprannumerario. Graduatoria interna di Istituto a.s. 2024/2025.

Circolare 28

Elenco dei servizi scolastici

La didattica

La nostra offerta formativa