Circolari e AvvisiConsegna libri di testo ai genitori.

Consegna libri di testo ai genitori.

Si comunica che VENERDI' 27 MARZO, alle ore 10:00, la scuola verrà aperta per consegnare ai genitori che ne hanno necessità i libri di testo.

Per accedere ai libri è indiispensabile scrivere tempestivamente una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando:

1. Nome e Cognome dell'alunno

2. Classe

3. Titoli dei libri di testo richiesti

4. Nominativo di chi prenderà i libri, qualora non si tratti di un genitore

L'accesso avverrà uno per volta, muniti di mascherina; i libri verranno consegnati nell'atrio della scuola, senza la possibilità di accedere direttamente alle classi.

Si ringrazia per la collaborazione.