Circolari e AvvisiSportello Autismo presso CTS di Cosenza.

Sportello Autismo presso CTS di Cosenza.

Si comunica agli interessati che presso il Centro Territoriale di Supporoto (CTS) funzionante presso l'IIS “Cosentino-Todaro” di Rende (CS), nell’ottica di garantire il diritto allo studio e l’inclusione degli alunni nello spettro autistico e contestualmente offrire sostegno alle famiglie e agli studenti, nell’attuale momento di emergenza sanitaria, continua a rimanere attivo lo Sportello Autismo, per la conduzione di attività di supporto e consulenza.

Gli operatori dello Sportello, docenti dotati di curricolo funzionale specifico, formati allo scopo, potranno essere contattati dalle famiglie mediante invio di mail su posta istituzionale, o tramite sezione dedicata all’interno del sito dell’Istituzione scolastica IIS “Cosentino-Todaro” di Rende (CS).