SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 13 - 14 - 15 GENNAIO DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 18,30 SI PROSEGUIRA' CON LA SOMMINISTRAZIONE DELLE DOSI VACCINALI AI BAMBINI DI ETA' COMPRESA TRA 5 E 11 ANNI, PRESSO L'ITI "FERMI" DI CASTROVILLARI, COME DA NOTA USR CALABRIA DEL 12 GENNAIO U.S.

SI COMUNICA CHE NELLA GIORNATA DI SABATO 8 GENNAIO LA SOMMINISTRAZIONE DELLE DOSI VACCINALI SARA' ESTESA ANCHE AGLI ALUNNI DAI 12 ANNI IN POI E AL PERSONALE DOCENTE E ATA, COME DA CIRCOLARE DEL DIRIGENTE DELL'ITI "FERMI", CHE SI INVIA IN ALLEGATO.

banner mappa