SI PUBBLICANO LE RECENTI INDICAZIONI CONDIVISE DAL MINISTERO DELLA SALUTE E DAL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE SULLA GESTIONE DEI CASI COVID IN AMBITO SCOLASTICO

Cari Genitori, Care Insegnanti

a nome mio e di tutto il personale ATA dell'Istituto un GRAZIE di cuore per aver generosamente contribuito alla buona riuscita dei mercatini di Natale, donando il vostro tempo e impiegando la vostra creatività per rendere "speciali" questi giorni di attesa.

La generosità di quanti hanno apprezzato la bellezza dei manufatti creati dalle mani dei nostri piccoli alunni è andata ben oltre le aspettative! Il ricavato, su proposta delle stesse docenti, sarà devoluto in beneficenza per  donare ad altri bambini, meno fortunati, i mezzi necessari per vivere, crescere e studiare.

A tutti auguro di trascorrere in serenità le festività natalizie, nel calore  degli affetti più cari.

La Dirigente

Prof.ssa Alessandra Morimanno