pon 2014-2020

Direzione Didattica II Circolo - Castrovillari | Sito web ufficiale

AVVISO IMPORTANTE: RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO.

AVVISO IMPORTANTE: RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO

A partire dal 18 marzo 2020, e fino al termine dell'emergenza epidemiologica in atto, il ricevimento in presenza dell'utenza avverrà solo in caso di necessità indifferibili, previo appuntamento da richiedersi attraverso posta elettronica ai seguenti indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega di specificare, nell'oggetto della mail: "Richiesta URGENTE per la segreteria della DD2", e di riportare nella mail: Cognome e nome del richiedente, motivo della richiesta, motivo dell'urgenza, contatti telefonici.

Rimane attivo il numero di telefono 098146225.

Eventuali esigenze degli utenti che non necessitano di incontro in presenza saranno soddisfatte a distanza, attraverso l'uso della posta elettronica.

Castrovillari, 20/03/2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
              prof. Raffaele Le Pera
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

Decreto di riorganizzazione del lavoro in attuazione del D.L. n. 18 del 17/03/2020

In allegato, si pubblica il Decreto di riorganizzazione del lavoro in attuazione del D.L. n. 18 del 17/03/2020.

AVVISO IMPORTANTE: Riorganizzazione del servizio

AVVISO IMPORTANTE: RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO

A partire dal 18 marzo 2020, e fino al termine dell'emergenza epidemiologica in atto, il ricevimento in presenza dell'utenza avverrà solo in caso di necessità indifferibili, previo appuntamento da richiedersi attraverso posta elettronica ai seguenti indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventuali esigenze degli utenti che non necessitano di incontro in presenza saranno soddisfatte a distanza, attraverso l'uso della posta elettronica.

Castrovillari, 17/03/2020

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
              prof. Raffaele Le Pera
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

 

Bando di selezione pubblica per soli titoli assistenti alla comunicazione – Valutazione delle istanze

Bando di selezione pubblica per soli titoli assistenti alla comunicazione – Valutazione delle istanze

Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali personale ATA

Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali personale ATA

17_Decreto sospensione attività didattiche

17_DECRETO SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE

O8_INFORMATIVA ATTIVAZIONE TURNAZIONI ATA PER CORONAVIRUS

O8_INFORMATIVA ATTIVAZIONE TURNAZIONI ATA PER CORONAVIRUS

 

Informativa privacy sull'uso della piattaforma per la didattica a distanza

Gentili genitori, in molte classi della scuola primaria gli insegnanti hanno attivato classi virtuali per la didattica a distanza attraverso l'utilizzo della piattaforma Weschool.

L’attivazione di tali piattaforme richiede, di norma, l’acquisizione scritto del consenso da parte dei genitori e tutori. Nell’attesa di indicazioni da parte del Garante privacy, vista la circostanza dell’urgenza e l’impossibilità di seguire al momento le procedure previste, il titolare del trattamento (rappresentato legalmente dal dirigente scolastico) nell’esecuzione di un compito di interesse pubblico e connesso all’esercizio di pubblici poteri, effettuerà i trattamenti previsti:

-      - in modo lecito, corretto e trasparente

-      - per finalità determinate, esplicite e legittime

-      - con dati adeguati, pertinenti, limitati, esatti e aggiornati rispetto alle finalità

-  - adottando tutte le misure tecniche e organizzative adeguate a prevenire i rischi e garantire un’adeguata sicurezza

Alla ripresa delle normali attività, sarà possibile formalizzare il consenso con le procedure previste o in relazione a quanto eventualmente indicato dal Garante.

Si allega l'informativa completa.

RICEVIMENTO DELL'UTENZA - NUOVE DISPOSIZIONI

RICEVIMENTO DELL'UTENZA - NUOVE DISPOSIZIONI

RICEVIMENTO DELL'UTENZA

RICEVIMENTO DELL'UTENZA

Allegati:
Scarica questo file (ricevimento utenza_202003091417.pdf)RICEVIVENTO UTENZA[ ]56 Kb

Pagina 2 di 37

ico-mappa
ico-contatti
ico-dati
ico-galleria
ico-re
Inizio pagina

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti. Per approfondimenti visualizza la nostra cookie policy

Nascondi questo messaggio
Cookie Policy