pon 2014-2020

OPEN DAY 19 E 24 GENNAIO

SI COMUNICA AI GENITORI INTERESSATI CHE MERCOLEDI' 19 GENNAIO E LUNEDI' 24 GENNAIO DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 17,00 SARA' POSSIBILE VISITARE LA SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA (PLESSO "SANTI MEDICI") E INCONTRARE LE INSEGNANTI.

IL PERSONALE AMMINISTRATIVO SARA' A DISPOSIZIONE PER FORNIRE SUPPORTO NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE (SCUOLA PRIMARIA - INFANZIA).

CONVOCAZIONE GRUPPI DI LAVORO OPERATIVI PER L'INCLUSIONE

AGGIORNAMENTO

SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 13 - 14 - 15 GENNAIO DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 18,30 SI PROSEGUIRA' CON LA SOMMINISTRAZIONE DELLE DOSI VACCINALI AI BAMBINI DI ETA' COMPRESA TRA 5 E 11 ANNI, PRESSO L'ITI "FERMI" DI CASTROVILLARI, COME DA NOTA USR CALABRIA DEL 12 GENNAIO U.S.

SI COMUNICA CHE NELLA GIORNATA DI SABATO 8 GENNAIO LA SOMMINISTRAZIONE DELLE DOSI VACCINALI SARA' ESTESA ANCHE AGLI ALUNNI DAI 12 ANNI IN POI E AL PERSONALE DOCENTE E ATA, COME DA CIRCOLARE DEL DIRIGENTE DELL'ITI "FERMI", CHE SI INVIA IN ALLEGATO.

ico-mappa
ico-contatti